Chi siamo

INTRAS Congressi nasce a Bologna nel 1985 dopo aver rilevato le strutture e il know-how della sede bolognese dell’Ente Nazionale Italiano Traduttori, presente nella realtà congressuale fin dal 1978.

Grazie alle competenze e all’approfondita conoscenza del settore, la società si è imposta con successo nell’area dei servizi congressuali e linguistici, fornendo completa assistenza per la preparazione e l’organizzazione di conferenze, meeting, fiere e congressi a livello nazionale, ed un puntuale servizio di interpretariato e traduzioni, in grado di soddisfare le esigenze più articolate.

Da anni Intras fornisce traduzioni e interpretariati per i maggiori Enti pubblici della Regione e della Provincia, società, consorzi, associazioni e professionisti. Traduzioni di documenti riservati, delibere, progetti internazionali e interpretariati per incontri istituzionali dove è richiesta elevata professionalità e la traduzione di siti internet di massima visibilità, nonché documentazione per congressi, atti e articoli per pubblicazioni all’estero.

Collaborando con i dipartimenti di Relazioni esterne e Progetti internazionali degli Enti pubblici, forniamo traduzioni specifiche di atti normativi e provvedimenti, delibere e progetti internazionali su vari settori.

Top