Congressi

L’organizzazione e il monitoraggio continuo sono la base per l’ottima riuscita di ogni evento: la forza di INTRAS sta nell’aggiungere al controllo totale la personalizzazione delle singole iniziative, offrendo soluzioni specifiche ad ogni diversa richiesta.

I nostri operatori controllano step by step tutti i momenti della manifestazione: dalla definizione del budget alla scelta della sede, dall’allestimento delle sale al servizio catering, dal noleggio delle attrezzature alla prenotazione alberghiera. Ottimizzando inoltre l’intervento fin dalle fasi precongressuali: dal recall e call-center telefonico alla raccolta delle adesioni, anche via internet, fino alla gestione dell’ufficio stampa e segreteria.

Ognuna di queste fasi è prevista all’interno di strutture adeguate, messe a disposizione del cliente, ed è garantita da un’assistenza continua durante tutti i congressi.

Top

COVID-19: I servizi di traduzione restano attivi

Il 22 marzo, Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il dpcm che introduce ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale.

Il governo italiano ha così deciso di interrompere le attività non essenziali con l’intento di contenere ancora di più la diffusione del virus.

 

Tra le attività che restano operative rientrano i servizi di traduzione, indispensabili per la comunicazione tempestiva e affidabile durante questa emergenza sanitaria.

 

Intras Congressi non si ferma e continua le sue attività in smart working, con il prezioso lavoro di tutti i Collaboratori e Fornitori, che consentono di garantire la massima disponibilità e qualità di sempre.

 

In queste ultime settimane è divenuto sempre più importante tradurre i propri comunicati per mantenere aggiornati i clienti, i dipendenti e i fornitori sull’andamento di questa mutevole situazione, ricercando la massima chiarezza, efficacia e affidabilità.

E’ per questo che noi continueremo a fornirvi il nostro supporto sia per le traduzioni che per gli interpretariati, in totale sicurezza, fino a quando questa emergenza non sarà passata!

 

Noi ci siamo!

Il team Intras Congressi